5 dicembre 2018

Swarovski illumina il Natale a Milano: Belen Rodriguez accende l’Albero in Galleria Vittorio Emanuele II

Si è svolto ieri sera l’evento organizzato da Swarovski per festeggiare la magia delle feste con il tradizionale Albero di Natale, donato dalla maison austriaca alla città di Milano, per il quinto anno consecutivo.

Una cerimonia esclusiva durante la quale è stato acceso il Digital Christmas Tree, dedicato alla magia del gioco e alla gioia dei momenti trascorsi in famiglia.

Alto più di 12 metri, decorato con più di 10.000 ornamenti e 36.000 luci, e impreziosito dal maestoso puntale a forma di stella, l’albero è stato acceso dalla madrina d’eccezione Belen Rodriguez, accompagnata dal piccolo Santiago.

Tante le novità tecnologiche proposte quest’anno: alla base dell’Albero infatti grazie ai device Try-on e Wishlist è stato possibile “vestirsi” di cristalli, mentre con i Fun Wall via libera ai selfie di Natale più glamour.

Per Swarovski sono intervenuti Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations. Presenti anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’Assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

Ma non è tutto: Swarovski sosterrà il Comune di Milano con “Bibliocoding, il pensiero computazionale a portata di bambino”; in collaborazione con alcune biblioteche della città, il progetto permetterà ai bambini di approcciare le nuove tecnologie e il digitale.

E quale occasione migliore del Natale per regalare ai bambini momenti di gioia, di condivisione e di crescita?