12 marzo 2018

TALLY WEiJL Denim Girl 2018: the winner is… Agustina!

Venticinque anni, nata in Argentina e arrivata in Italia un anno fa per seguire il suo amore: questo l’identikit di Agustina Bascerano, la TALLY WEiJL DENIM GIRL 2018, proclamata l’8 marzo  durante la speciale Denim Night  del brand svizzero.
Sono sopraffatta. È il mio sogno più grande diventare il volto di un marchio internazionale come TALLY WEiJL e ora questo sogno è diventato realtà“, ha detto Agustina, poco dopo l’elezione.

La serata, presentata da Aurora Ramazzotti, ha visto la vittoria di Agustina Bascerano sulle altre concorrenti provenienti da Svizzera, Austria, Germania e Polonia, e le oltre 3000 candidate che, in questi mesi, hanno partecipato al contest di TALLY WEiJL.

Agustina, che si è aggiudicata un contratto con un’agenzia di modelle, una bicicletta rosa TALLY, un total look al mese e diversi prodotti di bellezza, sarà il nuovo volto della campagna del marchio che, da 30 anni, accompagna giovani e giovanissime in 40 paesi nel mondo con la sua moda “girly” e di tendenza.

Dopo la premiazione, la festa è proseguita fino a tarda notte al Teatro Vetra con il dj set di Valentina Sartorio e lo shopping nel TALLY WEiJL Pop-up store creato per l’evento.