29 Maggio 2020

Trench P/E 2020: i modelli più cool da avere in guardaroba

Trench primavera estate 2020: abbiamo selezionato le versioni più belle da acquistare online

 

I capispalla perfetti per la primavera 2020? Un posto in prima fila va riservato al trench. Ok, ti chiederai: perché averne uno, se non possiamo mettere il naso fuori di casa? Beh, anche per andare al super o per portare il cane a fare due passi, un tocco chic non guasta mai. E fa pure bene all’umore.

Non dimenticare poi, soprattutto se sei fashion addicted, la cosa più importante: il trench fa parte dei capi base che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba. È l’ideale, prima di tutto, per completare un look da ufficio o per un’occasione speciale. Ma si presta benissimo anche ad essere indossato con un outfit sportivo, sopra ai tuoi jeans preferiti e una semplice t-shirt, completati poi, ai piedi, da un paio di sneaker o gli anfibi.

 

Negli store online puoi trovare diversi modelli adatti al tuo mood: dal classico trench doppiopetto in stile militare con le spalline (la parola trench significa “trincea”), alla variante con una sola fila di bottoni, in versioni midi o corta, sopra al ginocchio. Se, invece, preferisci un capo meno squadrato e più avvolgente, puoi optare per un modello dal taglio svasato, anche senza bottoni, che chiudi semplicemente annodando la cintura in vita.

 

I colori?  In materia di trench per la primavera-estate 2020, non hai che l’imbarazzo della scelta. Il super classico beige si può rendere ancora più cool con una bag rossa, per dare al look una sferzata di energia. Ma quest’anno si può spaziare tra tante tonalità di moda, dal blu Pantone al bruciato, senza dimenticare i colori più “vitaminici” come giallo e il rosso. Via libera anche a verde, rosa, fucsia, grigio e nero.

Vuoi vedere l’effetto che fa? Allora sfoglia la gallery, lascati inspirare dai look street style e poi scegli il trench più adatto a te!

 

Di Cecilia Pedron – Foto street style Imaxtree