Britney-Spears-e-Sam-Asghari

Britney Spears e Sam Asghari: nozze a Los Angeles (con l’ex che fa irruzione)

09 giugno 2022

Britney Spears e Sam Asghari hanno detto sì. Una cerimonia intima con circa 60 invitati, tra cui Madonna, Drew Barrymore, Paris Hilton e Donatella Versace. Poco prima delle nozze Jason Alexander aveva fatto irruzione in casa della ex moglie

Il primo a spifferare la notizia è stato il sito di gossip TMZ che ha rivelato che Britney Spears e Sam Asghari si sarebbero sposati giovedì 9 giugno. A far nascere i rumours sull’imminente matrimonio era stato un video che mostrava la manicure da sposa di Britney.

Come previsto, è stata una cerimonia intima, con circa 60 invitati. Tra loro Drew Barrymore, Madonna, Selena Gomez, Paris Hilton e Donatella Versace, la stilista che ha disegnato l’abito. Presente anche Bryan, il fratello della pop star, mentre non erano invitati i genitori – Jamie e Lynne Spears – e la sorella Jamie Lynn. Dopo le lunghe vicende giudiziarie legate alla tutela legale, la cantante ha infatti tagliato i ponti con la famiglia di origine.

Quello che invece non era previsto era il tentativo di irruzione per rovinare la cerimonia. Jason Alexander, il primo marito della reginetta del pop (le nozze sono state annullate dopo 55 ore soltanto) ha cercato di entrare nella residenza della ex. Fermato dalla polizia, è stato arrestato.

I futuri sposi si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip di Slumber party. A settembre 2021 l’annuncio del fidanzamento. Britney Spears (40 anni) aveva condiviso su Instagram le immagini dell’anello regalatole da Sam Asghari (28).

Britney Spears e il dolore per quel bambino perso

Lo scorso maggio la cantante aveva annunciato di aver perso il bambino che aspettava. Ha dichiarato però che lei e Sam non hanno rinunciato al desiderio di crearsi una famiglia tutta loro. La pluripremiata pop star ha già due figli adolescenti – Sean Preston (16 anni) e Jayden James (15) – nati dal precedente matrimonio con il rapper e ballerino americano Kevin Federline. Durante i 13 anni di “curatorship” erano affidati esclusivamente al padre. Anche se ha potuto vederli poco, a marzo Britney ha postato una loro foto da piccoli accompagnata da una sola parola: “Miei”.

Il futuro marito Sam Asghari è invece un personal trainer, modello e attore di origini iraniane. Nel 2020 ha lanciato il programma Asghari Fitness, in cui fornisce consigli di allenamento e alimentazione. Inutile dire che la sua prima fan è proprio Britney.

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images