Chris Noth

Chris Noth accusato di molestie sessuali da due donne

17 dicembre 2021

ll magazine statunitense The Hollywood Reporter rivela che Chris Noth, tornato anche nel sequel And Just Like That , è stato accusato da due donne di molestie sessuali. L’attore, interpellato dai giornalisti della rivista, ha negato le accuse

 

Chris Noth accusato da due donne di molestie e violenza sessuale: la notizia da ieri sta occupando le prime pagine dei siti web di tutto il mondo. A rivelarla, poco più di una settimana dall’uscita di And Just Like That, il sequel della celebre serie Sex and The City, il magazine statunitense The Hollywood Reporter.

Due donne, Zoe e Lily (i nomi sono di fantasia per proteggere la loro privacy) che ora hanno rispettivamente 40 e 31 anni e non si conoscono, si sono rivolte ai giornalisti del famoso magazine statunitense in due momenti diversi. Zoe e Lily hanno raccontato i dettagli di due episodi accaduti nel 2004 a Los Angeles e nel 2015 a New York, dicendo che la pubblicità della nuova serie, dove l’attore è tornato nei panni di Mr. Big, ha riportato alla loro memoria il ricordo doloroso delle violenze subite.

Per chi non lo sapesse, nella nuova serie And Just Like That, l’attore è tornato per pochi episodi a interpretare uno dei ruoli lo ha reso famoso in tutto il pianeta, quello di Mr. Big, l’eterno amore di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) in Sex and The City andata in onda circa 20 anni fa.

Chris Noth, contattato dalla redazione della rivista, ha rilasciato una dichiarazione in cui smentisce categoricamente le accuse: “Le accuse mosse contro di me da persone che ho incontrato anni o addirittura decenni fa sono categoricamente false. Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa come di 30 giorni fa. Per me no significa no. Questo è un limite che non ho mai superato. Gli incontri erano consensuali. È difficile non mettere in discussione il tempismo con il quale sono uscite queste storie. Non posso sapere perché queste accuse stanno emergendo ora, ma so che non ho aggredito queste donne”. Nei prossimi giorni certo non mancheranno ulteriori sviluppi.