Meghan Markle 40 anni

Meghan Markle compie 40 anni. Ecco come festeggerà

04 agosto 2021

Meghan Markle spegne 40 candeline. Come festeggerà? Con un evento glamour ma non sfarzoso

 

Meghan Markle compie 40 anni. Per l’occasione, la moglie del principe Harry spegnerà le candeline nel corso di una festa low profile, sebbene ogni dettaglio dell’evento sembri essere una dichiarazione d’amore nei confronti del Paese dove hanno scelto di vivere. Partiamo dalla location, che è la bellissima villa californiana di Montecito, che è stata acquistata dai due coniugi al costo di oltre 14 milioni di dollari. E dove Maghan ed Harry abitano da circa un anno.

Su consiglio di Oprah Winfrey, Meghan ha affidato l’organizzazione dell’evento a Colin Cowie, party planner delle star. Nel suo portafogli clienti ci sono infatti dalle sorelle Kardashian a Tom Cruise. Una scelta quindi che testimonia come il way of life della coppia propenda maggiormente per un mood glamour anziché royal. Cioè poco improntato alla classica etichetta britannica. Parliamo anche del catering, fornito da Posies & Sugar, la pasticceria/forno che garantirà il meglio dei prodotti locali, sia dolci che salati. Mentre i vini sono tutti californiani, vale a dire a km zero.

Meghan Markle compie 40 anni e brinda con 65 invitati

Chi brinderà e intonerà Happy Birthday? Resterà deluso chi immagina liste di centinaia tra amici e parenti. Di certo saranno coinvolti più ospiti rispetto allo scorso anno. Nel 2020, infatti, la famiglia si era appena trasferita a Santa Barbara. Ma a causa della pandemia, c’erano solo Harry, il figlio Archie e mamma Doria Ragland. Il marito aveva infornato personalmente la torta e disegnato la collana che le aveva donato.

Quest’anno invece i bene informati parlano di 65 invitati. Non pochissimi, se si riflette sul periodo in cui viviamo e le preoccupazioni che desta la variante Delta. Un fattore con cui persino la ex principesse deve fare i conti. L’ospite d’onore sarà David Foster, il produttore musicale (anche di Whitney Houston) che per il duca di Sussex un secondo padre.

La moglie Katharine McPhee è un’ex compagna di scuola di Meghan. E il figlio della coppia è il compagno di giochi di Archie. Non ci sarà invece Obama, a causa di un altro impegno. Lo stesso giorno infatti l’ex presidente compie 60 anni.

L’ultimo anno ricco di eventi

Del resto, anche se in forma non sfarzosissima, questo traguardo merita di essere festeggiato. L’ultimo anno è stato per l’ex principessa ricco di eventi importanti. Innanzitutto la nascita di Lilibet Diana, che ha reso Meghan mamma per la seconda volta. Poi la stesura del suo libro e i contratti milionari. E il colpo di scena dell’intervista bomba con Oprah Winfrey?

Insomma, se come afferma la madre Doria, i compleanni sono una sorta di personale Capodanno, c’è da ipotizzare decisioni importanti e definitive per Meghan. Come, per esempio, quella di rompere per sempre con la famiglia di Harry per poi  mirare alla Casa Bianca. Oppure di riconciliarsi con i reali inglesi. Per il momento i nostri auguri vanno tutti a Meghan Markle, giunta al giro di boa dei suoi primi 40 anni!

Di Cinzia Cinque – Foto Getty Images