Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

18 gennaio 2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. L’annuncio è stato dato dai due vip con un comunicato all’agenzia Ansa

 

Dopo un relazione durata dieci anni, la popolare conduttrice, modella e showgirl Michelle Hunziker (45 anni il prossimo 24 gennaio) e l’imprenditore Tomaso Trussardi (38), hanno deciso prendere strade diverse.

La ex coppia ha ufficializzato la rottura con un comunicato nel quale hanno spiegano la situazione. Ma per farlo non hanno usato i loro profili social, come ormai siamo abituati dalle celeb d’Oltreoceano. La notizia è stata data dai diretti interessati all’agenzia Ansa che l’ha diffusa sul web. Ecco il testo: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi le cose non andassero bene era già nell’aria. Molti rumors su una loro presunta separazione circolavano da tempo. Infatti, secondo i ben informati pare che negli ultimi mesi i due vivessero già come single: Michelle nella casa di Milano con le due figlie e Tomaso, invece, a Bergamo.

La storia d’amore tra Michelle e Tomaso, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima maison, è iniziata nel 2011. Due anni dopo è nata Sole, la loro prima figlia (Michelle era già mamma di Aurora avuta dal cantante Eros Ramazzotti). Nel 2014 i due sono convolati a nozze con una cerimonia da favola a Bergamo, città di origine della famiglia Trussardi.

Gli scatti del matrimonio, dove Michelle sfoggiava uno splendido abito della collezione bridal Antonio Riva, hanno riempito le pagine delle riviste e del web. Nel 2015 hanno festeggiato l’8 marzo, Giornata internazionale della donna, con la nascita di Celeste, la loro seconda figlia.