12 giugno 2022

Fuorisalone 2022: i vip ai party della Milano Design Week

Alla Milano Design Week 2022 non sono mancati anche i party e le feste a tema che hanno richiamato numerosi vip

 

Non solo esposizioni e mostre: il Fuoirsalone ha visto la presenza di tantissimi vip ai party più esclusivi che hanno animato la Milano Design Week 2022. La città menghina infatti è stata teatro di feste organizzate dai brand che hanno richiamato personaggi della moda e dello spettacolo.

Swarovski, per presentare la collezione Signum, ideata dal Direttore creativo Giovanna Engelbert in collaborazione con il famoso marchio di porcellane Rosenthal, ha organizzato un party esclusivo. Nella location della Casa degli Atellani, nel cuore di Milano si sono visti Anna dello Russo, Laura Bethan Wood, Francesca Ruffini, Margherita Maccapani Missoni, Francesco Vezzoli, Coco Brandolini d’Adda, Sara Battaglia, Robert Rabensteiner, Micol Sabbadini, Korlan Madi, Tamara Kalinic. Michele Molon, Mads Ryder, Bryan Boy e Susie Lau,

Allo street party per l’inaugurazione della Toiletpaper Street dreamed with ORGANICS by Red Bull (in via Balzaretti, Zona Città Studi), la prima strada trasformata in un’installazione permanente di arte pubblica firmata dell’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, erano presenti numerosi volti noti. I loro nomi? Victoria Cabello, Tommaso Sacchi, Alessia Cappello, Nina Zilli, Francesca Lavazza, Pasquale Junior Natuzzi, Miriam Lee Masciarelli, Stefano Seletti, Marcantonio, Yuri Ancarani, Job Smeets, Paula Cademartori, Gianluca Gazzoli, Eleonora Carisi, Stefano Guerrera, Johanna Maggy e Paride Vitale. La festa è stata stata animata anche dalla performance di Valentina De Vecchi, soprano dal Teatro alla Scala, che  si è esibita da un balcone dei palazzi. A intrattenere gli ospiti anche la musica dei Delicatoni, la P-Funking Band, il duo milanese Eternal Love e Volantis & Nicodemo.

Il Naviglio Grande ha ospitato il Boat Party in occasione della la presentazione della collezione Mare 22 del brand Tezenis, Tra gli invitati, Giulia De Lellis, testimonial del brand, Mattia Stanga, Alice De Bortoli, Ambra Cotti, Beatrice Bruschi, Eleonora Incardona, Emma Del Toro, Serena Carella, Maryna, le sorelle Goglino, Mikaela Need, Nicole Ceraseto, Ludovica Olgiati, Sofia Della Rive e Giulia Penna. hanno potuto scoprire la nuova collezione del brand a bordo di un l“festoso” battello che ha percorso i navigli con la musica del Dj Tami con un cocktail estivo.

Sfoglia la gallery per scoprire i vip intercettati ai party del Fuorisalone. 

©Riproduzione riservata