Rocío Muñoz Morales in copertina su Tustyle

17 maggio 2022

Tustyle ti aspetta in edicola e in edizione per smartphone e tablet con Rocío Muñoz Morales. Corri a scoprirlo!

 

Rocío Muñoz Morales è la protagonista della copertina di Tustyle. La 33enne attrice spagnola, ex modella e compagna di Raoul Bova, nonché prossima madrina della Mostra del cinema di Venezia (al Lido dal 31 agosto al 10 settembre), è ora in tivù su Sky con il film il film (Im)perfetti criminali e dal 18 maggio su Canale 5 con la serie Giustizia per tutti. Per scoprire tutto su Rocío Muñoz Morales non perdetevi la cover story a pag.14.

News e interviste

Tra i tanti argomenti, in questo numero parliamo della Gen Z che non ama più i social, delle donne al fronte, del futuro con i robot. Inoltre trovate le interviste ai personaggi del momento. Qualche nome? Sienna Miller, Ermal Meta, Emile Hirsch.

Moda e beauty

Le pagine dedicate alla moda sono zeppe di tips per aggiornare il guardaroba della P/E 2022: dalla tendenza monochrome per vestirsi dello stesso colore dalla testa in giù, ai look per uscire il sabato sera. La bellezza, invece, è dedicata alla spring routine con tutti i prodotti per viso e corpo.

Esperienze

Il tuo magazine preferito è anche ricco di esperienze: film e serie da vedere, libri da leggere, musica da ascoltare e tanti altri spunti per i tuoi momenti di relax. E ancora, lifestyle, viaggi, food e oroscopo.

Leggi Tustyle anche su tutti i device

Vuoi assicurati di averlo sempre con te anche su tutti i device? Scegli online la tua offerta! Vai sul portale Abbonamenti.it: qui troverai diverse opzioni per acquistare Tustyle. Puoi optare la rivista con l’accesso anche alla versione digitale oppure puoi scegliere solo quest’ultima.

Hai l’abbonamento? È già tuo! Non dimenticare che se sei già abbonata, accedendo all’app Tustyle (su App Store e Google Play Store), con user e password potrai sfogliare anche dell’edizione digitale. In alternativa, dai un’occhiata alle app per sfogliare i giornali digitali su smartphone, tablet, notebook e pc, che includono il tuo giornale preferito.

© Riproduzione riservata