Copia il look di Cara Delevingne

12 Novembre 2013
Modella tra le più cool del momento, It Girl e testimonial di brand celebri come Burberry, Fendi, La Perla e […]

Modella tra le più cool del momento, It Girl e testimonial di brand celebri come Burberry, Fendi, La Perla e tanti altri, Cara Delevingne detta legge in fatto di stile. Oggi Rita di Tu Style ci propone due outfit della top a cui ispirarsi, naturalmente in versione ‘low cost’, adatta a tutte le tasche.

Il primo look riprende un capo dal gusto tipicamente ‘teen’  e sbarazzino come il montgomery, proposto nella nuance rosso mattone (lo stesso indossato da Cara per le strade di Londra durante la campagna pubblicitaria di Pepe Jeans), mixato a un paio di boy-friend jeans, camicia a righe dal taglio maschile e accessori chic come le décolleté a punta e la tracolla in pelle nera.

La seconda mise, giocata sulle sovrapposizioni di volume, interpreta invece la tanto amata tendenza ‘grunge’ vista sulla passerella autunno-inverno di Saint Laurent. Per replicarlo, indispensabili una sahariana camouflage e un giubbino in denim da portare con t-shirt casual e hot pants in ecopelle.  Legata in vita la camicia check, must-have di stagione, mentre ai piedi vediamo gli immancabili biker boots con fibbie e borchie. Tocco finale? Un cappello beanie in morbida lana e un paio di headphones per ascoltare la tua musica preferita.

 

Video a cura di Francesca Boccadoro e Rita Benedetto – testi di Valentina Mauri