Il look per l’ufficio

13 Dicembre 2013
Stanca di indossare il solito tailleur in ufficio? Eccoti accontentata con tre proposte super glam per dare un tocco di […]

Stanca di indossare il solito tailleur in ufficio? Eccoti accontentata con tre proposte super glam per dare un tocco di stile anche alle giornate di lavoro più lunghe e stressanti!

La prima mise proposta dalla Redazione Moda di Tu Style regala all’istante un allure anni ’60: pantaloni alla caviglia e blusa in coordinato in tessuto jacquard, da abbinare a un paio di décolleté a punta. Se sei in vena di un look modaiolo, sceglile in una stampa animalier per creare un contrasto originale, mentre se preferisci andare sul classico, punta su una tinta in nuance.

Più romantica e bon ton la seconda soluzione: gonna a ruota in tessuto printed, blusa in seta, inserita rigorosamente all’interno (come ‘esige’ questo modello di gonna!), e una micro-giacca in un colore brillante come il giallo. Ai piedi immancabili un paio di francesine con stringhe, plateau in legno e tacco grosso per essere comode all day long.

La terza proposta mescola due grandi trend di questa stagione: il maxi-gilet raffinato e chic e un paio di pantaloni morbidi che scoprono la caviglia. Gli accessori giusti? Stivaletto in pelle con, tote bag da prediligere nei toni neutri come il grigio tortora, e un orologio dal gusto maschile, magari impreziosito da luminosi swarovski. E sarai, naturalmente, perfetta!

 

Video a cura di Francesca Boccadoro e Rita Benedetto – testi di Valentina Mauri