Copia il look di Miranda Kerr

29 January 2014
La top australiana Miranda Kerr e i suoi look sono i protagonisti del tutorial di questa settimana. La nostra stylist Rita […]

La top australiana Miranda Kerr e i suoi look sono i protagonisti del tutorial di questa settimana. La nostra stylist Rita ci suggerisce come copiare alla perfezione (e in modalità ‘low cost’) due outfit della splendida modella. Indimenticabile sulle passerelle di Victoria’s Secret, Miranda è anche mamma super sprint del piccolo Flynn, il bimbo nato dal matrimonio con Orlando Bloom, da cui si è separata lo scorso ottobre.

Per il primo outfit, casual e glam, ti basterà mixare un paio di skinny jeans, un pull dalla stampa maculata, una city-bag in pelle bianca e ballerine in raso con fiocchetti, comode e bon ton, magari in una bella nuance accesa come il giallo senape.

Per la mise da sera, invece, via libera a pelle nera e pizzo, due grandi trend di stagione: blusa a girocollo con maniche lunghe, per un sensuale effetto vedo-non vedo, e leather skirt dalla silhouette fasciante e femminile. La lingerie giusta da abbinare al pizzo? Nera ton sur ton per un risultato discreto o nella delicata tonalità cipria per far risaltare il gioco di trasparenze.

Sfoglia la gallery con tutti i consigli per gli acquisti!

Video a cura di Francesca Boccadoro e Rita Benedetto – testi di Valentina Mauri