“Chi matrimoni” seleziona coppie per nozze da star

16 marzo 2017

Piacerebbe anche a te un matrimonio a 5 stelle, lussuoso e spumeggiante come quelli delle celeb? Da oggi il sogno può diventare realtà. Chi, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini che racconta da sempre i retroscena, gli avvenimenti e naturalmente le super nozze delle celebrità, ha pensato di regalare a una coppia “normale” un matrimonio da vip.

Partecipare è molto facile. I fidanzati che hanno in programma di sposarsi entro il 30 giugno 2017 possono andare sul sito chimatrimoni.it e registrare un breve video di presentazione (della durata massima di un minuto) spiegando perché vorrebbero un “matrimonio Chi”. C’è tempo fino al 7 aprile: la coppia selezionata avrà la possibilità di diventare testimonial del progetto e ricevere in dono lo speciale pacchetto nozze di Chi.

E i non selezionati? Potranno comunque avere il trattamento Chi a pagamento. L’offerta comprende un reportage fotografico curato dall’agenzia di Massimo Sestini, autore di molti scoop di Chi, ma non solo. Prima delle nozze e durante la cerimonia un wedding specialist, ovvero un giornalista appositamente inviato dal settimanale, raccoglierà la storia degli sposi e la racconterà su Chi Matrimoni. È questo il pezzo forte del pacchetto. Si tratta infatti di un vero e proprio Chi, con gli sposi in copertina, la stessa grafica del giornale e la fotostoria delle nozze, che sarà stampato in 150 copie esclusive e consegnato a domicilio. Ovviamente l’offerta comprende anche le bomboniere per gli invitati, che sono abbonamenti omaggio alla rivista. Per continuare a sfogliare Chi anche quando finisce la festa.

Elisabetta Sala