Libri al buio: a Bookpride il primo speed-date letterario

22 marzo 2017

In occasione di BookPride, la fiera nazionale dell’editoria indipendente che si terrà a Milano dal 24 al 26 marzo, domenica 26, nella sala Casabase di Base Milano, in via Bergognone 34, alle 14, GoodBook.it presenta uno speed-date singolare e quanto mai intrigante, dedicato agli amanti dei libri.

Se amate gli incontri al buio, o avete curiosità di fare per la prima volta questa insolita esperienza, avrete l’occasione di passare un pomeriggio diverso dal solito, in cui i libri e la lettura offriranno il pretesto per conoscersi, chiacchierare e divertirsi, realizzando il sogno di ogni lettore: avere a portata di mano, e di voce, chi vive di libri, e farsi consigliare cosa leggere.

Editori e scrittori avranno 5 minuti di tempo per conquistare il lettore partecipante con la propria proposta editoriale secondo i suoi interessi di lettura. Una volta finito il tempo a disposizione, lo speed-date letterario continua con nuovi consigli, aneddoti e racconti in rapida successione. I libri consigliati saranno poi acquistabili sul luogo dell’evento.

Lo speed-date letterario sarà condotto da Chiara Sandrini e Serena Anselmini, responsabili del progetto Goodbook, un portale che offre ai lettori un servizio di intermediazione online con le librerie indipendenti di quartiere. L’evento sarà completamento gratuito e la partecipazione è su prenotazione tramite mail all’indirizzo info@goodbook.it. Non mancate!

Eleonora Molisani @emolisani