15 giugno 2017

MOVIELAND: la magia di Hollywood sulle sponde del lago di Garda!

 

A Lazise sul Garda (Verona) si può vivere un’esperienza da star di Hollywood! Grazie a MOVIELAND, parco divertimenti con attrazioni ispirate al mondo del cinema, live-show mozzafiato e tantissima animazione. E non solo: dal 7 al 26 agosto, con Movieland by Night il parco farà le ore piccole e resterà aperto dalle 10 alle 23.

Ecco le novità (tantissime e mai viste prima in Italia!) della stagione 2017.
Android – The Final 3D Battle simulatore dinamico multi-sensoriale con effetti speciali e attori dal vivo.
Fantasmik – Adventure in the Mistery House, inedita casa degli orrori dedicata ai più piccoli, che possono visitarla senza i genitori.
Jungla – The Musical, il nuovo show per tutta la famiglia con musiche originali.
Movy, la nuova mascotte accompagnerà gli ospiti del parco.
No Code No Stress Movieland  è la promozione che, se la coda per provare un’attrazione supera i 30 minuti, ti consente di ritornare gratuitamente al parco una seconda volta nel corso della stagione.

Fra le attrazioni più originali, ad alto tasso adrenalinico, da non perdere Overdrive-Live Set, lezione di cinema d’azione con un regista che dirige dal vivo attori e stuntmen, coinvolgendo anche gli spettatori. Senza dimenticare Kitt Superjet, evoluzioni sull’acqua a bordo dei potenti motoscafi da 600 cavalli, U-571 Submarine Simulator, sommergibile ricostruito in scala 1:1, Diabolik Invertigo, unica montagna russa in Italia da percorrere sia in avanti che all’indietro.

E per i più piccoli? Un’area a tema preistorico con tanto di dinosauri colorati, le mini vetture di Route 66 e i tronchi acquatici di Troncosaurus.

Accanto a Movieland, ci sono anche Caneva – The Aquapark, parco acqucqatico a tema, il ristorante Medieval Times con dinner&show a tema medievale, il Rock Star Restaurant con formula “All You Can Eat&Drink” a ritmo di rock e Night Festival, disco-club aperto nelle notti di luglio e agosto

Per non perdere neanche un’attrazione ci sono i biglietti combinati e gli abbonamenti che consentono di risparmiare. Info: Caneva World.

Eleonora Monti