Dal costume vitaminico all'abitino in sangallo, dalla mini in denim alle zeppe in corda: ecco tante idee per lo shopping su cui puntare a Luglio.
(Cover by Antonella Acquafredda)

Dal costume vitaminico all'abitino in sangallo, dalla mini in denim alle zeppe in corda: ecco tante idee per lo shopping su cui puntare a Luglio. (Cover by Antonella Acquafredda)

13 luglio 2017

I 15 capi e accessori must-have da acquistare a Luglio

 

Pronta per una nuova sessione di shopping? Luglio, complici anche i saldi estivi, è il mese perfetto per acquistare alcuni capi e accessori super cool da sfoggiare subito, e altri pezzi più basic che ti torneranno utili anche al ritorno dalle vacanze estive.

Un esempio? La tuta corta a fiori da mixare con una tracolla bon ton e un paio di zeppe da sfoggiare sia al mare che in città. O ancora, la gonna midi dalla stampa tropical, glam al punto giusto, l’abitino bon ton di pizzo sangallo in tinte pastello, gli orecchini con le frange e la blusa corta a righe. Per non sbagliare, abbiamo selezionato 15 must-have da acquistare a Luglio, pescati tra le tendenze più forti di stagione: dei veri passe-partout da non lasciarsi scappare.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri