07 luglio 2022

Caramello: così dai un twist ai tuoi look estivi

Non è il solito cuoio, ma si riscalda e diventa goloso come un caramella di toffee. Punta agli accessori caramello: non sbaglierai!

 

Accessori caramello: sì, hai letto bene, ecco la nuance che ti stiamo proponendo per borse e scarpe! Non stupirti. E non pensare subito che devi sostituire gli outfit estivi che hai nell’armadio. Magari tutti nelle tonalità delicate come azzurrini, rosini e verdini. Oppure in quelle fosforescenti e brillantissime in stile evidenziatore. Si tratta solo di dare una marcia in più ai tuoi capi. Approfittando dei saldi per acquistare dalla cloche ai sabot agli occhiali da sole in un colore morbido e caldo. Che ricorda quello delle caramelle mou o toffeee, come vengono chiamate dagli inglesi. In pratica, è il colore brunastro che assume lo zucchero quando viene appunto cotto.

Si tratta di una via di mezzo tra il marrone scuro, decisamente più invernale, così come le varie sfumature di cammello e cuoio. Il caramello è un colore avvolgente e versatile. Accessori caramello sono perfetti con il total look black o white. Ma si sposano perfettamente anche con un outfit color block rosa o azzurro. O, ancora, “scaldano” un insieme écru e le altre nuance naturali ma anche più fredde.

Puoi scegliere la tinta caramello per tutti gli accessori che arricchiscono e definiscono i tuoi look. E puoi anche abbinarli tra loro. Per esempio, i sandali chunky o platform con tracolle in pelle e secchielli di paglia. E magari aggiungere una kefiah o una cintura. Il caramello dà il meglio di sé anche sul fronte gioielli e bijoux. Che ne diresti per esempio di un paio di orecchini o un bracciale pendant? E puoi scegliere nella tinta toffee persino il classico cerchietto, perfetto che tu sia bionda, castana o bruna.   

Se ti abbiamo fatto venire voglia di riscaldare il tuo guardaroba con un accessorio caramello sfoglia la nostra gallery e prendi spunto dalle proposte di Tustyle!

di Cinzia Cinque

© Riproduzione Riservata