17 dicembre 2014

L’albero di Swarovski illumina il Natale meneghino

 

Swarovski accende il Natale meneghino con uno spettacolare albero allestito in Galleria Vittorio Emanuele II, in collaborazione con il Comune di Milano. Alto 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti di cristallo e 36.000 luci, è stato donato dalla prestigiosa azienda austriaca alla città e ai suoi abitanti, per rendere ancora più suggestivo il periodo delle feste. Alla base dell’albero fanno bella mostra di sé le creazioni artistiche realizzate dalla maison per la collezione Crystal Living, dedicata agli oggetti da collezione e all’home decor.

L’albero milanese si aggiunge ai Christmas Tree già inaugurati dal marchio in alcune delle più importanti città del mondo, da Innsbruck a Buenos Aires, da Sydney ad Hong Kong, da Shanghai a New York, dove la Stella di Swarovski brilla in cima al maestoso albero di Rockefeller Plaza da ormai undici anni.

L’albero Swarovski nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano è un omaggio al Natale e alla città, in cui di recente abbiamo inaugurato il primo Flagship Store in Italia. E’ un dono per chi ama la magia delle feste, una magia che illumina tutte le nostre collezioni, dalle creazioni per la casa alla gioielleria: perfette idee regalo per celebrare il Natale”, ha dichiarato Michele Molon, Managing Director di Swarovski CGB Italia.

L’albero è stato inaugurato ieri sera con un’accensione scenografica alla presenza di Michele Molon e di alcune cariche istituzionali del Comune di Milano, e illuminerà la Galleria Vittorio Emanuele II fino al 6 gennaio come da tradizione.