In pelle, in suede o in tessuto jacquard, le tracolle sono tra i modelli di borse più amate per la loro comodità, ma anche per quel tocco stiloso che aggiungono a ogni look: ecco le versioni più belle della Primavera 2017! (Cover by Antonella Acquafredda)

14 febbraio 2017

Borse a tracolla: tutte le novità per la primavera

Se non riesci a resistere al fascino di tracolle e tracolline, le tendenze della Primavera 2017 faranno proprio al caso tuo. Questo modello di borsa, uno dei più amati di sempre, si riconferma protagonista indiscusso anche della bella stagione, declinato su tante varianti, una più bella dell’altra.

I motivi di tanto successo? Semplice: lasciano le mani libere, sono pratiche e cool al tempo stesso e aggiungono un tocco stiloso a qualsiasi look, sia di giorno che di sera.

Si spazia dalle versioni più capienti, a quelle mini perfette per le occasioni speciali, da quelle in pelle a tinta unita che si abbinano all’intero guardaroba, ai modelli più originali realizzati in tessuto patchwork, in jacquard o in suede, impreziositi da spillette, strass o dettagli metallizzati. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Sfoglia la gallery e acquista la tua preferita in un click!

di Valentina Mauri