Le tendenze della primavera parlano chiaro: le borse più cool sono loro, le mini bags! Dalla tracollina al secchiello, dallo zainetto alla shopper: ecco i modelli più cool da cui lasciarsi tentare quest'anno (Cover by Antonella Acquafredda)

2 marzo 2018

Mini bags: le borse “piccine piccine” per la Primavera

Sono piccole, anzi piccolissime, ma sono talmente belle che viene voglia di collezionarle tutte. Stiamo parlando delle mini bags, ossia le borse più piccine che quest’anno si conquistano un posto d’onore nel nostro armadio, essendo tra le tendenze più cool della primavera-estate 2018 (e anche nel nostro cuore, naturalmente!).

Certo, non mentiremo: non sono senz’altro il modello da portare con sé dal mattino alla sera. Ci sta al massimo un rossetto e lo smartphone (a volte neanche quello), però sono davvero deliziose e si prestano alla perfezione a completare i look più stilosi e chic.

Dalla tracollina alla mini shopper, passando per city bags a mano, zainetti e pochette da sera: ecco le versioni più glamour in circolazione, di cui innamorarsi a prima vista.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri