29 agosto 2022

Coccinelle A/I 2022/23: pronte per la favola?

Elegante e ricca di sorprese, la collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2022/23 è stata messa a punto pensando a donne tenaci e determinate. Autentiche forze della natura che, ogni tanto, hanno voglia di viaggiare con la fantasia e vivere una favola.

Emozionante come l’arcobaleno che appare dopo un acquazzone, sofisticata come la falcata di un felino, preziosa come solo le opere d’artigianato sanno essere: la collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2022/23 apre il suo bel sipario e ci invita a fare una passeggiata rigenerante dentro una favola. È facile: basta chiudere gli occhi e lasciarci guidare dall’immaginazione.

Le preoccupazioni che tengono sotto assedio le nostre giornate sono sparite, ogni incombenza è stata risolta. Ci siamo solo noi, finalmente piene di energie e con un’inesauribile voglia di vita. Possiamo scoprire gli angoli della nostra città che ancora ci sono sfuggiti, volare con le ali della fantasia fino a raggiungere una nuova scintillante metropoli, restare alzate fino a tardi, scatenarci nelle danze, aspettare che il sole spunti tra i grattacieli. Oppure possiamo decidere di buttarci nella natura, respirare a fondo il profumo dei boschi, del mare, della terra.

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2022/23

In tutti i casi, al nostro fianco ci vuole una compagna d’avventura complice e affidabile, che sia decisa e raffinata, svelta e fuori dall’ordinario, in grado di trasmetterci sicurezza e vitalità. Esattamente come le borse della collezione Coccinelle A/I 2022/23. La scelta è ampia: ogni donna può trovare il modello che soddisfa i suoi gusti, le sue esigenze e il desiderio di fiaba.

Coccinelle Nico, per esempio: in pelle a grana, pelle stampa struzzo o vitello lucido, è una bodybag che si fa notare e incanta anche grazie alla chiusura a forma di plettro, in metallo lucido e in versione maxi. Il dettaglio a plettro è l’elemento distintivo di altre, inconfondibili creazioni di Coccinelle. Come Coccinelle Alegoria. Arricciata sui fianchi, multitasca, disponibile in tre diverse misure – mini, midi e maxi – in pelle a grana o in suede, è una borsa-icona femminilissima e funzionale. Perfetta insieme a jeans e T-shirt, camicie e blazer, è azzeccata anche con gli abiti più chic che abbiamo nel guardaroba.

In questo le somigliano molto altre borse Coccinelle Autunno/Inverno 2022/23 come le ladybag Coccinelle Zelda, Coccinelle Cosima e Coccinelle Christy, e la borsa a sella Coccinelle Magie, in suede o in pelle bottalata. I colori ricordano quelli stupefacenti del foliage, una particolarità cromatica che ritroviamo anche nell’inedita Coccinelle Beat versione patchwork. Finito? Assolutamente no: la collezione Autunno/inverno 2022/23 propone anche – tra le altre meraviglie – Coccinelle Ophelie in nappa matelassé con catena dorata, la tote bag Coccinelle Bianca coi manici a oblò, il morbido secchiello Coccinelle Romance, modellato dalla coulisse.

Individuata la “tua” Coccinelle A/I 2022/23? La tua favola quotidiana ti aspetta.