Partecipa al concorso “Tustyle fashion school”: puoi vincere una borsa di studio!
Hai l’x factor per la moda? C’è Tustyle fashion school, il concorso per te: in palio, una super borsa di studio offerta da Tustyle per il corso di fashion styling alla MKS Milano Fashion School. Imperdibile!
Fiuto per i nuovi trend, un pizzico di classe innata e una mega dose di passione sono gli ingredienti base. Poi, per diventare una vera stylist, o hai la fortuna di essere già nel giro della moda e puoi rubare i segreti del mestiere, oppure ci vuole una scuola mirata.
E qui entra in scena il tuo magazine preferito. Se hai tra i 18 e i 28 anni compiuti, partecipa al concorso* “Tustyle fashion school” e potrai vincere una borsa di studio (del valore di 6.900 euro!) per frequentare il corso annuale di Fashion Styling alla prestigiosa MKS Milano Fashion School.
Il percorso di formazione, che dura da ottobre 2018 a giugno 2019, ti fornisce tecniche e competenze necessarie per diventare una professionista dell’immagine. Durante le 500 ore di lezione imparerai a curare lo styling di sfilate, campagne pubblicitarie, servizi di moda, lookbook e altro ancora, grazie a docenti con grande esperienza, a relatori con un profilo internazionale e a tanta pratica sul campo (showroom, backstage, set fotografici).
Per darti un’idea, abbiamo realizzato un tutorial proprio negli studi fotografici di MKS Milano Fashion School. In questo video, la nostra stylist Stefania Benzo chiede a tre studenti, Giulia, Maria Francesca e Luca, di preparare tre outfit seguendo le tendenze primavera/estate 2018 e mostra il risultato finale.
Ecco il video tutorial relizzato dalla nostra stylist negli studi della MKS Milano Fashion School. Poi, se ti piacciono i look proposti dagli allievi del corso di Fashion Styling, qui trovi la gallery con i pezzi per copiarli.
[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/tustyle-tutorial-e-mks-school/”]
Pensi di avere le carte in regola per provare a vincere la borsa di studio Tustyle fashion school? Connettiti subito su fashionschool.tustyle.it e partecipa al concorso. Compila il form scrivendo un breve pensiero su cosa significhi per te la moda. Poi, carica una tua foto (a figura intera) nella quale indossi un look originale creato da te (niente marchi in vista). Infine, allega il tuo curriculum.
Se vuoi, potrai postare l’outfit anche sui tuoi profili social con l’hashtag #tustylefashionschool. Hai tempo fino al 2 maggio. Una giuria di esperti valuterà le candidature ed eleggerà la vincitrice. Good style, and good luck!
Cecilia Pedron