12 giugno 2017

Kidult lancia il concorso #ilmiopercorsodiemozioni: in palio tanti premi esclusivi

 

Collezionare le emozioni, i ricordi del passato e i desideri per il futuro diventa un’esperienza unica grazie alla Life Collection di Kidult: la linea di bracciali pensata per donne, dinamiche e alla moda, che hanno voglia di raccontarsi e affermare la propria personalità. E che ora hanno la possibilità concreta di farlo attraverso il concorso lanciato dal brand #ilmiopercorsodiemozioni.

Un’iniziativa che permette di farsi conoscere postando sui social i momenti più emozionanti della propria vita e di vincere tanti premi favolosi. Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi al sito realizzato ad hoc per l’occasione www.tustyle.it/kidult e caricare una foto che immortali un momento speciale, un sogno realizzato, un traguardo raggiunto, declinati sul Circle of Life di Kidult, il cerchio che rappresenta alcuni degli ambiti più importanti della vita, come l’amore, la famiglia, la natura, la spiritualità o il tempo libero.

Al termine del concorso un’apposita giuria selezionerà i contributi ritenuti migliori in base all’originalità e alla creatività e eleggerà il vincitore. E non è tutto: verrà effettuata anche un’estrazione tra tutti coloro che avranno caricato almeno una foto a tema, entro e non oltre il 9 Luglio 2017. I premi in palio? Tanti bracciali di Kidult, scoprili sul sito!

Oltre al concorso sul minisito dedicato troverai anche tanti contenuti legati al percorso promosso da Kidult, come video ispirazionali e rubriche speciali sugli outfit giusti da abbinare ai propri bracciali preferiti. Cosa aspetti a lasciarti trasportare dalle tue emozioni?

Kidult, Discover Your Life!

Concorso “#ILMIOPERCORSODIEMOZIONI” valido dal 12/06/2017 al 09/07/2017 con selezione ed estrazione entro il 20/07/2017 – Montepremi complessivo di 773,77 euro + IVA – Regolamento completo disponibile www.tustyle.it/kidult