I maxi dress sono una soluzione perfetta d'estate per ottenere in un lampo look cool da giorno. Ecco tanti modelli su cui puntare a occhi chiusi. (Cover by Antonella Acquafredda)

09 agosto 2018

Maxi dress: le proposte più fresche e romantiche, perfette per tutti i giorni

Con l’arrivo dell’estate tornano anche i maxi dress. Pratici, freschi e con quell’allure romantica a cui non sappiamo proprio resistere, questi abiti sono la soluzione ideale nella bella stagione per essere comode e cool in un colpo solo, dal mattino alla sera.

E non è tutto: si sfoggiano con estrema disinvoltura sia al mare che in città. Basta mixarli con gli accessori giusti come, ad esempio, una ciabattina flat o con un paio di sneakers e il gioco è fatto.

A tinta unita o declinati su delicate fantasie floreali, righe verticali che allungano la figura, e stampe geometriche, dalla silhouette essenziale o muniti di balze, ruches, e inserti plissé: la scelta è ampia e accontenta gli stili più diversi. Abbiamo selezionato per te le varianti che ci hanno convinto di più: scopri la tua preferita e lasciati conquistare.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri