I sabot sono tra le tendenze più cool per l'estate 2016. Clicca la gallery e scegli il tuo modello da acquistare online! (foto sfilata Ralph Lauren di Jason Lloyd-Evans, cover C.P.)

14 giugno 2016

Sabot: i modelli con il tacco e la zeppa per l’estate 2016

Il loro nome è sabot e sono uno dei must dell’estate 2016. Cult negli anni 90, sono riapparsi negli ultimi anni, senza mai guadagnarsi la pole position. Ma come tutte le tendenze che, prima o poi, tornano prepotentemente di moda, i sandali aperti sul tallone sono tra le calzature protagoniste delle sfilate primavera-estate 2016, prima su tutte quella di Gucci! 

Certo, c’è chi pensa che non sia proprio la calzatura comoda per eccellenza per il fatto di non avere un cinturino che fermi il piede durante la camminata. Ma basta scegliere un modello fasciante che assicura stabilità, per non avere problemi. Inoltre più alti sono e più l’effetto chic è assicurato.

Allora che ne dici di mettere nella tua scarpiera dell’estate un paio di sabot? Se non sai quali scegliere dai un’occhiata ai modelli più trendy disponibili negli store online: altissimi con la zeppa, o con il tacco normale, in tessuto o in pelle: insomma ce ne è davvero per tutti i gusti.

Sfoglia la nostra gallery e scopri tutti i modelli di sabot da acquistare subito online!

Cecilia Pedron