Bassi, con tacco alto o medio, semplici o preziosi: come saranno i sandali della tua estate? Ecco i nostri preferiti, davvero da perderci la testa  (collage: Tustyle.it)

Bassi, con tacco alto o medio, semplici o preziosi: come saranno i sandali della tua estate? Ecco i nostri preferiti, davvero da perderci la testa (collage: Tustyle.it)

20 aprile 2017

Sandali: tutti i modelli più cool per l’estate

 

Se i sandali sono la tua grande passione, le nuove proposte per la primavera-estate 2017 ti faranno innamorare al primo sguardo. Ma come districarsi tra le tante versioni in circolazione? Per andare sul sicuro, abbiamo pensato a una selezione di modelli diversi, pronti ad accontentare tutte le esigenze di stile.

Per le irriducibili dei tacchi si spazia dalle varianti da giorno con tacco medio a quelle con tacco sottile e applicazioni preziose per la sera e le occasioni speciali. Un’alternativa validissima è rappresentata poi dalle zeppe: essenziali o impreziosite da ricami e lacci alla caviglia, per conciliare alla perfezione altezza, glamour e comodità.

Ma non è estate che si rispetti senza un bel paio di sandaletti flat: in pelle o in suede, con fiori o con pom pom, con frange boho o dai bagliori metallizzati, a te la scelta.

Sfoglia la gallery e acquista i tuoi preferiti in un click!

di Valentina Mauri