Dal classico modello beige a doppiopetto alle versioni colorate e impreziosite da ricami o dettagli originali, il trench è il capospalla passe-partout per la primavera: scegli il tuo e indossalo dal mattino alla sera!
(Cover by Antonella Acquafredda)

Dal classico modello beige a doppiopetto alle versioni colorate e impreziosite da ricami o dettagli originali, il trench è il capospalla passe-partout per la primavera: scegli il tuo e indossalo dal mattino alla sera! (Cover by Antonella Acquafredda)

20 febbraio 2017

New trench: tutti i modelli più glamour per la Primavera 2017

 

In primavera torna puntuale l’appuntamento con uno dei capispalla più amati di sempre, perfetto da sfoggiare all day long, specialmente nelle stagioni di mezzo: sua maestà, il trench.

Evergreen indiscusso del guardaroba femminile, si declina per l’occasione su tante varianti diverse: le amanti del classico modello beige a doppiopetto, reso celebre da Audrey Hepburn e da tante altre dive indimenticabili, non rimarranno insoddisfatte. Ma anche chi preferisce puntare su versioni più insolite e originali, avrà pane per i suoi denti.

Con profili a contrasto o con ricami colorati, dalla silhouette slim o oversize, in cotone o in tessuto tecnico, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Sfoglia la gallery e acquista subito un nuovo trench per la bella stagione!

di Valentina Mauri