14 marzo 2018

Zalando presenta la nuova campagna “Me. Unlimited”

Si chiama“Me. Unlimited” la nuova campagna Zalando che invita le donne ad accettarsi ed esprimere se stesse senza limiti.

Protagoniste, non a caso, 4 testimonial d’eccezione che si sono affermate grazie alla loro personalità decisa e al loro stile unico.

Dalla rock star dall’animo passionale e travolgente Beth Ditto, al carattere vivace ed estroverso dell’atleta Alexandra Wester, capace di affrontare con il sorriso anche il più impegnativo degli allenamenti.

Dallo stile elegante e versatile di Sonia Ben Ammar, impegnata a districarsi tra gli impegni di modella, attrice e cantante, alla bella Hanne Gaby Odiele, attivista e portavoce della comunità intersex, esempio perfetto di come dolcezza e forza possano convivere alla perfezione.

Il regista Andrew Rothschild ha voluto raccontare la loro vita quotidiana, attraverso scene girate in diverse località negli Stati Uniti. Nei video e negli scatti della campagna ciascuna mette in risalto le proprie peculiarità, anche attraverso la scelta dei capi che meglio rappresentano il loro stile, selezionati tra le tantissime proposte di Zalando.

“Siamo entusiasti di lanciare ‘Me. Unlimited.’ e il suo messaggio che ciascuno sia unico. Speriamo che il nostro vasto assortimento dia a tutti la possibilità di esprimere il proprio stile e la propria personalità. La campagna celebra l’individualità e la diversità” ha commentato Jolanda Smit, Direttore Group Brand Relations Marketing di Zalando.