Chi ha seguito il reality Ginnaste su MTV non può non conoscerla: la ragazza nella foto è Carlotta Ferlito, ginnasta italiana classe ’95, una vera promessa che abbiamo potuto ammirare anche alle recenti Olimpiadi di Londra.
Carlotta è stata scelta da Tezenis, brand che dà sempre molta importanza ai talenti veri e puliti, come web-ambassador: la giovane ginnasta è molto attiva sui social network, in particolare Twitter, strumento che le permette di essere sempre al contatto con fan, ammiratrici e amiche.
Come ha reagito la giovane testimonial? “Quando ho saputo di questa proposta non ci potevo credere.. sono onoratissima di collaborare con Tezenis e fa davvero piacere abbiano pensato a me !” ha esordito Carlotta, “sono dell’opinione di non accettare mai collaborazioni solo per farsi pubblicità, ma di farlo solo se ci si ritrova davvero nei valori del brand . Proprio per questo ho sempre amato Tezenis e la sua “missione” .. quella di essere dalla parte del talento!”.
Talentuosa e con la testa sulle spalle, non ci resta che fare un grande augurio a questa vera campionessa!
di Chiara Da Col








