19 December 2013

Quadri e sculture: apre la mostra di Marisa Laurito

La vulcanica Marisa Laurito apre le porte della sua abitazione a Roma. E non si limita ad accogliere gli ospiti con un caffè, ma offre loro la possibilità di ammirare le sue opere con la mostra Casa Laurito forme d’Arte. Fino al 22 dicembre, dalle 16 alle 21 in viale Tiziano 110, Marisa esporrà quadri e sculture: opere variopinte, allegre, mai banali. Proprio come lei.

Ma lasciamo la parola all’artista: «Ho timidamente tentato una nuova strada… d’altronde cosa è un artista se non un coraggioso esploratore che tenta… che sente, che annusa, che gioca, che corre avanti agli altri, regalando a mani piene il proprio entusiasmo incorruttibile e la propria energia instancabile! In Casa Laurito forme d’Arte ho sperimentato altre mie passioni e duttilità! Ho mischiato… impastato colori e materie e tessuti… ho creato da sola e questo già mi rende felice! Se piacerà anche a voi ne sarò fiera e se dovesse essere altrimenti… ritenterò ancora! Non so dove né come… ma so che ritenterò!”.

Se non fate in tempo a visitare la mostra nella casa dell’attrice napoletana, dal 23 dicembre fino a metà gennaio Casa Laurito Forme d’Arte sarà esposta all’interno della galleria d’arte Margutta102, via Margutta 102, Roma.