15 January 2014

Le felpe di Kenzo per Blue Marine Foundation

Un inno “ecologico” per il rispetto degli oceani. L’avevano  scritto a chiare lettere su felpe, magliette, abiti Carol Lim e Humberto Leon nella collezione Kenzo primavera/estate 2014.  Ora le felpe e t-shirt con lo slogan ‘No Fish No Nothing‘ nate dalla partnership con Blue Marine Foundation, associazione specializzata nella tutela dell’ambiente marino, sono disponibili online sul sito ufficiale e in tutti i negozi della maison.

I proventi ricavati dalla vendita saranno devoluti alle attività della Fondazione volte a proteggere i mari di tutto il pianeta.

Ad annunciare la collaborazione Carol Lim e Humberto Leon, duo creativo di Kenzo: ‘Volevamo lavorare con un’organizzazione con una chiara visione, che parlasse di come si può vivere in armonia con l’oceano. Cercando tra le varie associazioni benefiche, abbiamo scoperto la Blue Marine Foundation, la nostra metà. Sosteniamo con tutto il cuore la loro missione che mira a creare aree di pesca sostenibile e riserve marine. Siamo estremamente eccitati per questa partnership a lungo termine tra Kenzo e Blue Marine Foundation, e speriamo di sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica su questo argomento.’

di Valentina Mauri