01 April 2014

Room 8 la web serie “figlia” di Beautiful

Tu Style vi presenta in anteprima esclusiva la prima puntata di Room 8, la serie “figlia” di Beautiful (in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13,40): i protagonisti, infatti, sono due personaggi della soap. La prima è Maya Avant (Karla Mosley), che in Beautiful è la modella per la nuova linea “Hope for the Future” ed è fidanzata con Rick Forrester: Maya sogna un futuro come attrice. Poi c’è Carter Walton (Lawrence Saint-Victor), il muscoloso avvocato consulente della Forrester Creations, fratellastro di Marcus Walton Forrester (figlio di Donna Logan e Justin Barber, adottato da Eric Forrester), che guarda caso si è innamorato di Maya: anche lui con lo stesso sogno, quello di finire a Hollywood.

Prima Carter, poi Maya (dietro suggerimento di Caroline Spencer, nipote di Bill Spencer ed ex fidanzata di Rick Forrester) vengono reclutati da Rafael, giovane produttore televisivo e amico di Caroline, per il suo nuovo progetto: appunto, Room 8. Caroline spera tanto che, grazie ad alcune scene sexy girate sul set, che lei stessa suggerisce all’amico produttore, tra Maya e Carter nasca davvero una forte attrazione. Questo “incidente” servirebbe, secondo i piani di Caroline, per far finire la relazione tra Maya e Rick. E dato che per i due aspiranti attori e Room 8 è un’occasione da non perdere, di sicuro ci metteranno tutto il loro impegno.

Trama: Maya e Carter nella web serie interpretano Scarlett e Lance: lei è una disegnatrice di fumetti, lui un analista di business. I due giovani non si conoscono, si incontrano per caso subito dopo essere entrati nello stesso appartamento che, per errore, è stato affittato ad entrambi. Non avendo altre alternative, a malincuore decidono di condividerlo. La loro convivenza forzata sarà caratterizzata da gag, piccoli bisticci, mondi e abitudini opposte che si scontrano… il tutto condito da un bel po’ di attrazione fisica. Come finirà tra i due ragazzi?

Per scoprirlo non vi resta che seguire tutte le puntate (8 mini episodi) di Room 8, che saranno visibili su Mediaset.it. Inoltre, per conoscere da vicino Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor, i due giovani attori che interpretano Maya/Scarlett e Carter/Lancet, non perdete il numero di questa settimana, con l’intervista esclusiva a pag. 123.

di Cecilia Pedron