Sandali P/E 2014: con il tacco, bassi, gioiello… Scegli i tuoi must!
Con l’arrivo della bella stagione la voglia di indossare i primi sandali diventa irresistibile! Con il tacco o bassi, sono il vero must irrinunciabile da portare da ora in poi con ogni tipo di outfit, casual o elegante che sia.
Le tendenze per questa Primavera Estate 2014 ci propongono diverse altezze e modelli, da abbinare a seconda dell’occasione e del mood che vuoi creare. Allora scopri subito quello più adatto a te!
I kitten heels, ovvero i tacchi medi, saranno alleati preziosi per i tuoi look easy-chic, perfetti con vestitini e gonne bon ton. Opta poi per i cosiddetti sandali cage, a gabbia, alti e super trendy, ideali per le mise più grintose, con jeans “used” e una pedicure ultra colorata in vista.
Se invece preferisci i modelli bassi, ecco di ritorno i gladiators, alla schiava, comodi ma femminili e super cool, per le serate estive in vestito lungo e giacca denim.
Per le più romantiche i sandali gioiello impreziosiranno i capi semplici mentre per le più sportive, ecco le flatforms, new entry della stagione, confortevoli e attuali.
Non dimenticarti di aggiungere un tocco luccicante all’abbinamento scegliendo dettagli metallici e piccoli inserti brillanti per illuminare l’abbronzatura. In ogni caso, la parola chiave è cinturino: singolo o doppio, rigorosamente alla caviglia, sarà il vero protagonista dei tuoi sandali.
Scorri la nostra gallery e comincia subito il tuo shopping!
di Sabrina Tassini