Vuoi fare la modella? Partecipa subito al concorso Elite Model Look 2014
Hanno in comune la bellezza mozzafiato, ma non solo: Cindy Crawford, Stephanie Seymour, Gisele Bündchen e Alessandra Ambrosio sono state tutte e quattro scoperte grazie a Elite Model Look, concorso internazionale organizzato dalla prestigiosa agenzia Elite World, che dal 1983 lancia super modelle e super modelli. Per chi sogna di calcare le catwalk più importanti del pianeta, si tratta di un’occasione da cogliere al volo. Subito! C’è un’ultima possibilità per partecipare alle selezioni nazionali: iscriversi al “last call casting”, che si terrà sabato 30 agosto a Milano. Requisiti necessari per le ragazze, l’età tra i 14 e i 22 anni e un’altezza minima di un metro e 72 cm (per i maschi: età tra i 16 e i 25 anni e altezza di almeno 181 cm).
Forza e coraggio: sarà presente anche Tu Style, in veste di media partner di Elite Model Look Italia 2014. Noi della redazione seguiremo, infatti, il “last call casting” e le fasi successive del contest italiano con interviste esclusive, shooting, fotogallery. E all’ultima tappa delle selezioni nazionali, il 31 agosto, faremo parte della giuria di esperti incaricata di proclamare la vincitrice e il vincitore “nostrani”. I due aspiranti top voleranno a Shenzhen in Cina, dove, il 2 dicembre, si terrà
la 31esima finalissima mondiale di Elite Model Look.
Per partecipare al “last call casting” del 30 agosto, iscrivetevi attraverso il sito Elite Model Look Italia 2014 o la Facebook App: basta inserire una foto a mezzo busto, una a figura intera e un primo piano. Potete anche presentarvi direttamente nelle sede milanese di Elite, in via Tortona 35, dalle ore 9 alle 12. Buttatevi, su… E se tra di voi ci fosse la nuova Gisele?
[foto: Arianna Carotta per Diggy Style]
di Roberta Sarugia