Le cover per proteggere smartphone e tablet in vacanza

11 August 2014

Chattare, messaggiare e postare foto e video su Facebook, Twitter e Instagram anche quando sei in acqua? Ora puoi farlo tranquillamente. Devi solo procurarti una custodia impermeabile per proteggere il tuo prezioso smartphone da sabbia, acqua e urti.

Nei negozi specializzati e sul web trovi le cover studiate appositamente per permetterti di usare il tuo device senza preoccuparti degli spruzzi. Qualche esempio? LifeProof Nuud, è un guscio ultra resistente con una speciale pellicola, che ti permette di usare comodamente tutte le funzioni del touch screen di smartphone e tablet. Per le riprese subacquee, invece, c’è Seashell: una speciale conchiglia waterproof che sigilla lo smartphone e ti consente di scattare foto e video fino a 40 metri di profondità. Se, oltre a una custodia per proteggerlo dall’acqua e dalla sabbia, ti serve anche un portaoggetti per i soldi, la carta di credito e il bancomat, c’è Voyager Cellularline, una comoda busta resistente fino a 20 metri di profondità.

Trascorri le tue vacanze lontano dall’acqua? Puoi sempre “vestire” il tuo cell con una mise originale e colorata. Tra le novità ti segnaliamo la nuova cover per iPhone 5 e 5s Ancilia Tucano: non solo salva dagli urti il melafonino, ma ti protegge dalle radiazioni elettromagnetiche (fino al 99%) e dal calore prodotti dal device. Mentre se ti piacciono gli accessori glam c’è la nuova cover Cruciani C per Samsung Galaxy S5 oppure  iStuff Splike Nail che trasforma il tuo cellulare in uno smalto. Insomma, non ha che l’imbarazzo della scelta!

Dai un’occhiata alla nostra gallery e scopri la cover per smartphone e tablet più adatta alle tue esigenze.

di Cecilia Pedron