Look “da montagna” anche in città per l’A/I 2014-15!
L’abbigliamento “da montagna” approda nelle tendenze moda per questa stagione A/I 2014-15 riscoprendosi protagonista non solo ad alta quota ma anche in città!
Prendi nota degli abbinamenti più cool visti sulle passerelle per creare il tuo perfetto look “mountain-chic” a prezzi mini e tuffati subito in una sessione di shopping tutta dedicata ai must-have più “cozy” dell’autunno!
A partire proprio dall’immancabile motivo check su camicie, accessori e maxi scialli in lana che ricordano morbidi plaid retrò. Chi l’ha detto poi che i cosiddetti “trekking boots” sono adatti solo in montagna? Indossa i modelli più cool abbinandoli a maxi cardigan intrecciati, minigonne in panno o a stampa geometrica, aggiungi un pizzico di denim e uno zainetto in cuoio e farai furore anche durante le giornate più casual in centro!
Non dimenticarti nemmeno i deliziosi maglioncini lavorati a mano con dettagli jacquard che accostati a pantaloni nelle tonalità più trendy ti doneranno immediatamente un adorabile twist preppy.
Se invece sei una vera fashion victim, osa con un mix di fantasie, sfoggiando un caldissimo berretto ricamato come tocco finale per completare un outfit “total tartan” e avvolgiti nei classici parka o cappotti Montgomery per proteggerti dal freddo con gusto…persino in balia di un’improvvisa nevicata!
Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:
di Sabrina Tassini