18 November 2014

Motivi presenta “Made on me”, la collezione che esalta l’unicità di ogni donna

Motivi lancia “Made on Me”, la nuova collezione che guarda alle donne e al loro corpo in modo innovativo con l’obiettivo di valorizzarne l’unicità e i punti di forza. Una piccola grande rivoluzione che al classico concetto di “taglia” affianca quelli di “taglio” e “proporzione del corpo”: non è più il fisico a doversi adattare all’abito, ma l’esatto contrario. Ogni abito viene infatti declinato in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili:

shape DIAMANTE valorizza la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti

shape PERLA valorizza la vita e il seno delle donne con girovita più arrotondato

shape SIRENA valorizza le curve delle donne con fisico a “clessidra”

Il progetto è stato presentato giovedì scorso nel concept store Miroglio Piazza della Scala di Milano: ospiti della serata oltre al team di modellisti di Motivi, la conduttrice televisiva e style coach Carla Gozzi, Jo Squillo, Federica Torti, Justin Mattera, e tanti altri.

Made on Me è un ulteriore tassello a testimonianza dell’importanza che stile, vestibilità e servizio rivestono per la nostra azienda. La piena attenzione che rivolgiamo alle nostre clienti si traduce da sempre nella ricerca di nuove soluzioni di vestibilità in grado di valorizzare al meglio ogni donna. È questo un know how importante che ha iniziato a svilupparsi oltre mezzo secolo fa e sul quale vogliamo continuare a investire nel futuro” ha dichiarato Daniel John Winteler, Amministratore Delegato del Gruppo Miroglio.