Chanel presenta il video “Reincarnation” con Pharrel e Cara Delevingne

02 December 2014

Chanel ha svelato l’ultimo short-film “Reincarnation“, diretto dal Direttore creativo della masion, Karl Lagerfeld, e interpretato da Cara Delevigne, Pharrel Williams e Geraldine Chaplin.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=wO4-TV6Zckc&list=UUclHSnngVTZK7LEOQAzcg1w”]

Una settimana fa il lancio del teaser (ve ne avevamo parlato nel canale Gossip) di un minuto circa  che aveva scatenato non poco “buzz” in Rete tra i fan della maison della doppia C.

Il mini film, svelato da qualche ora, racconta una storia affascinante ambientata a Salisburgo, in un hotel dalle atmosfere bavaresi, dove Cara e Pharrel lavorano rispettivamente come cameriera e “lobby boy”. Intorno a loro eleganti ospiti tra cui lei, Geraldine Chaplin, nei panni di Mademoiselle Chanel in persona.

Ma a mezzanotte, come in un favola, Pharrel e Cara si trasformano: lei, avvolta in un sontuoso abito candido, è la Principessa Sissi, lui, in alta uniforme, l’Imperatore Franz. I due danzano sulle note ipnotiche di “CC The Wold” (notare il gioco di parole tra la doppia C, simbolo della maison e il nome Sissi) dove Cara svela le sue doti canore.

Il video anticipa la sfilata evento Métiers d’Art “Paris-Salzburg” che si terrà stasera, 2 dicembre, nella splendida città austriaca.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa nuova collezione….