Urban Outfitters arriva in Italia (da annex La Rinascente)

19 February 2015

Urban Outfitters arriva finalmente in Italia! Il brand americano nato a Philadelphia nel 1970, aprirà il 25 febbraio al secondo piano dell’ area annex la Rinascente di via Santa Radegonda.

Non uno store monomarca ma un’ampio spazio di 200 mq al secondo piano dello spazio adiacente alla Rinascente, definito e curato nei minimi dettagli dal design team Urban che ha voluto mantenere intatto lo stile industriale del marchio.

Urban Outfitters presenterà, oltre alle proprie collezioni “private label”, anche una selezione di brand moda donna assolutamente unica, che include nuovi marchi di punta come Little White Lies, Somedays Lovin’ e Unif; Pippa Lynn, Textile Federation e Native Rose, una novità per l’Italia, insieme.

Oltre a Urban Outfitters, all’interno di annex La Rinascente, i clienti potranno trovare marchi cool come American Vintage, Maison Scotch, Nike, Cheap Monday, Carhartt, Closed e Dr. Marten solo per fare alcuni dei 300 nomi famosi che affolleranno i tre piani del department store. Il luogo perfetto insomma per chi è sempre a caccia di nuovi trend e must-have.