Anna Falchi: “Da buona Toro amo stare in casa”
Incontriamo Anna Falchi, all’anagrafe Anna Kristiina Falchi Palomäki, attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese, in occasione del prossimo compleanno, il 22 aprile.
Come festeggerai l’anniversario?
Tutto il tempo libero che ho, comprese le occasioni di festa, lo passo con mia figlia Alyssa. Adoro farle scoprire il mondo intorno a noi, e mi invento sempre cose nuove da fare insieme. E poi nutro la grande passione, se non mania oserei dire, per le pulizie e l’ordine a cui dedico molte ore!!! Un’altra passione è la lettura di romanzi con protagoniste noi donne. In poche parole da buona Toro amo stare in casa.
In cosa sei impegnata attualmente?
In questo periodo ogni lunedì in compagnia con Biagio Izzo conduco una trasmissione di calcio Number Two sul Canale 34 e su Tele A del digitale terrestre e a breve sarò una wedding planner nella trasmissione Wedding fashion World sul Canale 425 di Sky ovvero Sposa Tv.
Quale è il look che preferisci?
Dipende dagli impegni. Se ho appuntamenti di lavoro, scelgo il classico tailleur gonna o pantalone. Se prevedo di trascorrere delle ore in ufficio, opto per la comodità, indossando capi casual, jeans, maglione e scarpe da ginnastica. Quando conduco una trasmissione mi avvalgo dell’aiuto di una stylist (Severina De Grufola) che mi propone ogni volta pezzi griffati che mi piace mescolare. Raramente mi lascio conquistare dal total look; di solito privilegio abiti monocolore che risaltano la femminilità, quindi piuttosto fascianti per contrastare l’effetto “allargante” della tivù.
Di Cinzia Cinque