Le camicie a fiori e quadretti di Benetton per la primavera
Si chiama “Little Flowers or Gingham Checks” la nuova collezione di camicie Benetton per la primavera-estate. Realizzate in morbido cotone stampato, a fiori o a quadretti, regalano un tocco romantico e “country-chic” a tutti i tuoi outfit.
In perfetto stile liberty, le 12 camicie floreali, sono proposte in versione micro e macro per accontentare tutti i gusti, e vengono declinate in tante delicate nuance pastello. Giocano sul trend floreale anche la linea di saponette profumate realizzate a mano e disponibili in quattro fragranze, e le scatole in latta dal sapore vintage da regalare e regalarsi.
Mood anni ’50 invece per le varianti “gingham” (o “quadretto Vichy”) in 4 colori irresistibili: giallo, rosa, celeste e arancio. Da annodare in vita come la divina Brigitte Bardot per un look davvero strepitoso!