Al Festival del Gusto i menu da chef a metà prezzo

14 May 2015

Vuoi scoprire nuovi sapori legati alla gastronomia italiana? Dal 15 maggio all’1 giugno, approfitta del Festival del Gusto, che, dopo il successo dell’edizione milanese, sbarca anche a Napoli e Roma. Per l’occasione TheFork.it, piattaforma di prenotazione online dei ristoranti di TripAdvisor, permetterà di riservare e consumare pranzi e cene a prezzi agevolati, coinvolgendo alcune tra le cucine più rinomate delle due città.

Padrini partenopei saranno Alfonso Caputo (Taverna del Capitano), Lino Scarallo (Palazzo Petrucci) e Alfonso Crisci (Taverna Vesuviana); mentre a Roma hanno aderito i top chef Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Danilo Ciavattini (Enoteca La Torre a Villa Laetitia), Angelo Troiani (Il Convivio Troiani), Fabio Ciervo (La Terrazza dell’Eden), Stefano Marzetti (Mirabelle) e Marco Martini (Stazione di Posta). I ristoranti d’autore offriranno menù a prezzi agevolati pensati ad hoc per il Festival del Gusto.

Non mancheranno anche molte altre proposte per favorire la sperimentazione di nuovi sapori: più di 80 ristoranti della capitale divisi nei percorsi terra, mare e cucina romana e 30 locali napoletani metteranno a disposizione degli utenti di TheFork.it, pranzi e cene a metà prezzo con lo sconto che sarà applicato direttamente alla cassa e su tutto il pasto consumato, bevande incluse.

di Cinzia Cinque