Il wedding cocktail party di Scenari Sposa
Scenari Sposa ha ospitato lunedì 25 maggio, all’interno del celebre atelier milanese di Via Montebello, il Wedding Cocktail Party, un evento esclusivo dedicato a tutte le future spose. Ad accogliere gli invitati, tra cui la trendsetter Elena Barolo e lo stilista “bridal” Peter Langner, ci ha pensato la proprietaria Francesca Campa, che ha radunato per l’occasione una serie di aziende leader del luxury wedding, specializzate nel rendere indimenticabile il ricevimento di nozze.
Un percorso romantico interamente dedicato al matrimonio con tante proposte di arredamento e design per il ricevimento: dalle idee tessili firmate Arnaldo Caprai alle lampade fatte a mano di Matlight, dalle composizioni impeccabili di Coral di Fiori alle creazioni di pasticceria Ladurèe, mentre il raffinato catering Alfonso Muzzi e i confetti di Manganini declinati su una grande varietà di gusti hanno deliziato il palato anche degli ospiti più esigenti.
Protagonisti assoluti gli abiti proposti da Scenari Sposa che portano alcune tra le più grandi firme del settore: Peter Langner, Alberta Ferretti, Leila Hafzi, Iris Noble, Cristina Pacini, Charlie Brear, senza dimenticare il Charity Wedding Dress, l’abito frutto dell’impegno di Francesca e del suo atelier a sostegno dell’associazione Acmid. A completare la scelta per il giorno del sì la lingerie Penrose e le borse in pellami pregiati lavorati a mano di Badura.