Yamamay e Carpisa danno il benvenuto all’estate realizzando un vero e proprio tour nelle più belle località balneari d’Italia.
Da Taormina a Jesolo, da Capri a Sanremo, passando per Porto Cervo e Sorrento, i due marchi sono gli sponsor del nuovissimo format TV “Sapore di Mare. Un’estate italiana”, in onda su RAI UNO (la prima puntata è stata trasmessa domenica 21 giugno alle ore 23,50)
In sella alle vespe “griffate” Yamamay e Carpisa, i protagonisti di quest’avventura partono alla scoperta di luoghi, scorci, tramonti, attrazioni e tante altre emozioni.
Una vera e propria panoramica delle spiagge più belle e più cool d’Italia tra cultura, divertimento, sport ed enogastronomia.
Un mix di momenti in cui poter ammirare i luoghi caratteristici, rilassarsi in riva al mare, divertirsi con un torneo di beach volley o di pallanuoto, scatenarsi a ritmo della musica e delle attività fitness della “WellDance School” o godere di un fresco aperitivo serale o di un evento speciale on the beach.
Il tutto accompagnato da un atmosfera un po’ retro, anni ’60 che Yamamay e Carpisa raccontano attraverso il claim “Sapore di Mare: un’Estate italiana”.
Le location scelte saranno teatro di incontri e situazioni divertenti, accoglienti, coinvolgenti, descritte nel nuovissimo programma TV, condotto da Alessia Ventura.
Ecco le tappe del tour:
– Lido di Camaiore: dal 04 al 06 giugno – Bagno Venezia
– Ischia: dall’11 al 14 Giugno – Negombo
– Palermo dal 18 al 21 Giugno – L’Ombelico del Mondo
– Riccione: dal 23 al 25 Giugno – Bagno Opera
– Milano Marittima: dal 26 al 28 Giugno – Bicio Papao