Sportmax lancia l’esclusiva capsule “CARTE BLANCHE” by Langley Fox Hemingway
Sportmax ha presentato lunedì sera a Milano “Carte Blanche“, una collezione in limited edition nata dalla collaborazione esclusiva con Langley Fox Hemingway, artista e modella americana, figlia dell’attrice Mariel Hemingway e nipote del celebre scrittore. Sale così a 6 il numero di capsule collection del brand firmate da talenti creativi: dopo la regista Chiara Clemente, Ambra Medda, Lola Montes Schnabel, la musicista Kim Gordon e l’art director Christophe Brunnquell, è ora il turno di Langley Fox.
La collezione, presentata durante Milano Moda Uomo all’interno dell’elegante boutique di Via della Spiga, è composta da 3 t-shirt, 3 vestiti e 3 felpe: ogni capo riflette la particolare estetica foto-realistica dell’artista ed è ispirato al suo spirito libero e all’amore per gli scenari naturali. Gli artwork combinano soggetti naturali come piante, fiori, piume, ali e frecce, in un modo sinistro e innocente al tempo stesso.
Tra gli ospiti presenti all’evento Eleonora Carisi, Valentina Siragusa, Gilda Ambrosio, J.J. Martin, Justin O’Shea e diverse personalità del mondo della moda.