MAX MARA presenta la nuova “A” bag dedicata a Amy Adams
Amy Adams si riconferma protagonista, per la quarta stagione consecutiva, della campagna Max Mara Accessori P/E2016, firmata dal celebre fotografo Mario Sorrenti. Per l’occasione la maison ha deciso di dedicare all’attrice una nuova iconica borsa: nasce così la “A” bag, un modello dal fascino contemporaneo e chic, realizzato con morbidi pellami pregiati e prodotta interamente in Italia.
Forma rettangolare leggermente arrotondata, impunture a vista e fibbia-scultura: queste le caratteristiche principali della nuova It Bag, disponibile in diverse varianti di colore. In vendita nei flagship store Max Mara anche un’esclusiva limited edition di 300 pezzi numerati, in pelle di cervo color blush, nuance preferita dall’attrice, che ha scelto anche il bordeaux della fodera interna, in netto contrasto con il delicato colore dell’esterno, per donare un tocco di eleganza e modernità al look.
La “A” bag è stata presentata ufficialmente l’altra sera a New York, con un party esclusivo al Four Seasons: presenti tante celeb, tutte rigorosamente con abiti delle collezioni di Max Mara, come Amy Adams, Giovanna Battaglia, Natalie Joos, Lauren Remington Platt, Harley Viera Newton, e molti altri personaggi famosi.