Record di incassi per Angry Birds – Il Film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, ispirato al celebre videogioco per smartphone firmato Rovio Entertaiment: in cinque giorni ha già totalizzato quasi un milione e mezzo di euro, replicando il successo già ottenuto nel resto del mondo dove ha incassato più di 150 milioni di dollari.
Nel film, distribuito da Warner Bros. Pictures, finalmente scopriremo come mai i simpatici pennuti sono così arrabbiati. La storia? In un’isola paradisiaca dove vive la comunità dei Birds, coloratissimi e simpatici uccelli che si godono la loro routine, anche so sono incapaci di volare. Ma non tutti sono tranquilli: l’isola ospita anche tre pennuti dal carattere molto particolare che non si sono mai integrati: Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb. E proprio a loro è legata la salvezza della comunità quando i temibili maiali verdi arriveranno a invadere l’isola.
Tanto erano simpatici gli Angry Birds del gioco (l’app da quando è uscita nel 2009 ha raggiunto il miliardo di download) tanto sono deliziosi nel film che spacca sia per la grafica notevole sia per la storia che non delude. Anzi, grazie proprio alla spiccata personalità degli uccelli, che rispecchia alcune caratteristiche che ci appartengono, è davvero gradevole e spassoso per grandi e piccoli. Dunque, se hai perso le nottate a giocare con Angry Birds di sicuro lo apprezzerai. Non ci credi? Guarda il trailer del film!
[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/il-trailer-di-angry-birds-il-film/”]