Mango Journeys è il nuovo esclusivo progetto digitale realizzato dal brand spagnolo in collaborazione con la modella Camille Rowe, la direttrice creativa Julia Restoin Roitfeld e Alma Jodorowsky, attrice, modella e cantante di fama internazionale. Tre personalità diverse, tre cortometraggi che interpretano la modernità, la femminilità e la positività, valori imprescindibili di Mango.
La prima puntata uscita il 13 settembre vede protagonista Camille Rowe e il tema della modernità: il mini film, girato a Marfa, s’ispira agli anni ’30 e ai leggendari Bonnie e Clyde, raccontando un viaggio avventuroso on the road nel deserto del Texas.
Nel secondo capitolo, che uscirà a ottobre, scopriremo cosa significa femminilità per Julia Restoin Roitfeld e come si mescola con la sua vita, le sue passioni e l’ambiente in cui è cresciuta.
Infine, la terza e ultima puntata, che sarà lanciata a novembre, ruoterà attorno al valore della positività e a come si riflette nella vita di Alma Jodorowsky.