Bergamo, tutti al parco della Trucca per l’11°#BulldogDay
Se il vostro quattrozampe di casa è un bulldog o amate particolarmente questo simpatico cane “gigione”, vi aspetta una giornata in mezzo a un mare di “bulli” con l’11° #BulldogDay, la manifestazione organizzata dal CBIL – il Club dei Bulldog Inglesi Lombardi “Bulli della Porada”, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli per riunire tutti gli amanti di questa razza canina della Lombardia e, in futuro, di tutto il Nord Italia, che conta già oltre 600 adesioni.
Grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Bergamo, domenica 16 ottobre dalle ore 15, presso l’area cani del bellissimo Parco Della Trucca di Bergamo, si raduneranno centinaia di paffuti bulldog con i loro proprietari per trascorrere un pomeriggio di coccole e giochi. Naturalmente l’obiettivo di questa giornata di festa dedicata agli amici pelosi, è fare del bene: infatti come a ogni raduno del CBIL saranno presenti anche i gadget dell’EBRI English Bulldog Rescue Italia, per sostenere quest’associazione che si prende cura dei bulli meno fortunati.
L’evento #BulldogDay è aperto a tutti, grandi e piccini, per passare una giornata all’aria aperta e in compagnia di tanti esemplari di bulldog inglese e appassionati cinofili. Per conoscere i dettagli della manifestazione, clicca la pagina ufficiale di Facebook o del gruppo CBIL.
C.P.