I must del mese di Maggio? Eccoli tutti nella nostra gallery! Dall'abito primaverile al sandalo con tacco alto, dalla gonna longuette al costume per le vacanze, preparatevi allo shopping (collage di Antonella Acquafredda)

12 maggio 2017

I capi e gli accessori must-have del mese di Maggio

Maggio praticamente è l’anticamera dell’estate: per questo nella tua shopping list del mese non possono mancare alcuni capi e accessori must-have della bella stagione alle porte, oltre naturalmente a qualche pezzo passe-partout da indossare su tutti i look.

Come, ad esempio, una gonna in denim, un blazer bianco dalla silhouette sartoriale, una t-shirt con scritte funny e un paio di sabot ricamati. Per i weekend al mare immancabile un bel costume intero, espadrillas in corda e un abitino fresco di cotone arricchito da ruches.

Se poi hai in programma qualche cerimonia (in effetti è anche uno dei mesi più gettonati per quanto riguarda matrimoni, cresime e battesimi!), non dimenticare di acquistare un abitino in seta o una raffinata gonna plissé dalla lunghezza rigorosamente midi. Abbiamo selezionato alcuni capisaldi da non lasciarsi scappare.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri